il Riflesso di…

Perche’ non posso vedere il mio volto?

La prima risposta che mi viene da fornire e’: Non e’ tuo il volto!

la mente mi suggerisce di approfondire, specificando che non si parla di proprietà ma di soggettività!

Ma noi ce ne sbattiamo della mente! E allora rimaniamo sul fatto che non e’ il tuo volto, quella e’ una illusione del tuo Ego.

Azzo, che vor di?

hai voglia a scoprirne il significato! ma io spero!

Ma il riflesso che e’?

Seconda la legge fisica del mio Ego, ancora non annunciata a livello mondiale, la luce e’ la propagazione fisica della sorgente!

Cioe’, zzo hai detto?

Ho detto che la lampadina riflessa su di un vetro e’ la lampadina!

Ah mbe’, mo si!

Il volto nello specchio sei te, cioe’ il tuo Ego.

Ma se prima hai detto che e’ un illusione!

Embe’, vedi che torna!

Magari tornasse! Daje, dimme di piu!

L’onda non può viaggiare senza una particella generatrice!

Oh! Ce lo sapevo che ora sarebbe stato piu chiaro! @!#$%?

Ergo, se vedo na faccia di fronte a me, quella e’ la faccia!

Lascia un commento