YouTuber? Comunismo 2.0

cosa era il comunismo?

ok la maggior parte di noi conosce la favola della rivoluzione proletaria, non di quella sinistra sionista occidentale (vedi Bella Dodd), ma a parte questo cosa era veramente il social comunismo?

null’altro che manipolazione culturale antropomorfica della società per trasformarla in mero servilismo (schiavitù indotta), cioè la popolazione stessa nel tempo si sarebbe abituata a questo concetto di essere un inutile fardello di cui lo stato oligarchico doveva prendersene carico, così di fatto non vi era crescita social-culturale ne economico-produttiva <che altrimenti avrebbe dato fastidio all’imperialismo americano crescente> ma solo negazione assoluta della propria autonomia ed individualità (di fatto i contrari a tutto questo costituirono la maggior parte dei 50 milioni tra uomini e donne uccisi nei gulag o altro modo).

Oggi semplicemente avete lo stipendio da Google &co.! È si, è la stessa identica cosa.

Vi freghiamo di nuovo

prima lo stato sionista sovietico pagava lo stipendio ad intere famiglie, passandogli 1kg di pane e 1 panetto di burro a settimana, tenendoli di fatto sotto la loro stretta dipendenza, oggi abbiamo gli YouTuber e simili che ricevono uno stipendio solo per parlare davanti una webcam, creando di fatto un vuoto culturale e produttivo per l’intera società e soprattutto un mito da seguire, un nuovo mestiere.

Società, soprattutto quella più giovane, che sempre più si rivolge a costoro che un tempo sarebbero stati considerati fannulloni scansafatiche ed ignoranti pneumatici!

Non è di fatto un caso che il vecchio sistema politico che si spacciava per nuovo è quello che ha proposto ed ottenuto l’assistenzialismo di Stato (cosa tipica della politica di oggigiorno) e la protezione dell’immigrazione clandestina (di cui il sinistro sionista dal Rolex d’oro, è un fermo capostipite).

Oggi riconoscere il nemico è divenuto fondamentale, perché esso si nasconde tra voi e di voi si ciba con la vostra ignara quanto mai stupida approvazione.

Prendere atto dell’erroneo procedere avuto sin d’ora, è il primo ed unico atto di crescita per molti di noi.

Il comunismo non è mai stata una idea romantica ma un utopico incubo che in realtà è stato per molte centinaia di milioni di persone un reale incubo.

Oggi il comunismo è a destra quanto a sinistra e molti di voi iniziano ad apprezzare il socialismo di DESTRA, quando questo esisteva anche in forma politica e di azione d’uomo, oggi vi è solo la destra spirituale per quei pochi che l’hanno saputa riconoscere!

A Voi!

quella non è una sciarpa ma un serpente che frena l’uscita dell’uomo dall’inferno chiamato Terra ed è al Rockefeller center guarda caso
Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...